3… 2… 1… Pronti, Via!
Dallo slancio entusiastico del Tantra Massage Teaching Course di Somananda mi sono lanciata una piccola sfida. Anzi, potrei dire che ho sfidato l’Italia!
Questo si tratterebbe infatti del
PRIMO corso di Art of Touch, Mini corso di Massaggio Tantrico
con insegnante diplomato dalla Somananda Tantra School in Italia!!!!
QUI A GENOVA!!!!
In queste prime settimane del 2020, infatti, sono partita a bomba con il rifacimento (ancora in corso) del sito e della pagina fb AnimaOlistica e la promozione del Corso… Ovviamente un “mi piace” sulla pagina è super gradito!
Mi sono data un piccolo “goal”, di far partire un paio di weekend, non impegnativi, ma durante i quali i partecipanti saranno in grado di fare un massaggio completo!
- Serata introduttiva aperta a tutti: 7 Febbraio 2020, ore 19
- 8-9 Febbraio 2020: Il primo weekend sarà “a taste of Tantra Massage” con l’insegnamento delle tecniche parziali (schiena, glutei e gambe, parte frontale ecc..) e l’introduzione della componente energetica del massaggio tantrico con i punti marma che una volta stimolati aiutano a rilasciare blocchi energetici.
Per chi fosse a digiuno di qualsiasi tipo di massaggio,
magari incuriosito ma allo stesso tempo un pochino timido ad approcciarsi al “tocco”,
il primo weekend sarà certamente il modo migliore per fare questo primo passo!!! - 22-23 Febbraio 2020: Durante il secondo weekend approfondiremo le conoscenze tecniche base facendo un massaggio base completo.
Infine introdurremo il massaggio alla yoni e al lingam (i genitali femminili e maschili).
Ci approcceremo in maniera totalmente rispettosa e armoniosa,
non obbligatoria, ma completamente in sintonia con il ricevente.
Massaggiare la zona genitale permetterà di rilassare e decontrarre l’area del bacino che è notoriamente più bloccata e congestionata di tensioni e energie “basse“. Liberando queste energie riusciremo a percepire il nostro corpo sottile, e possibilmente arrivare a sentirci bilanciati, centrati, espandendo il piacere e portando benessere in tutto il corpo.
Sono entusiasta di poter portare questo splendido approccio al “Tocco“, qui in Italia, per la prima volta!
Per info scrivetemi info@animaolistica.it
