Tantra Remote Energy Healing - Tratamenti Energetici Tantrici a distanza

SCOPRI IL POTENZIALE CHE È IN TE

E VIVI LA PIENEZZA DELLA VITA

I trattamenti energetici tantrici a distanza non sono molto conosciuti e possono suonare come magia o fantasia.

Il Tantra può essere considerato come la “scienza dell’energia”.

L’energia che viene utilizzata è diversa e potente, una forma superiore di trattamento a distanza, sicuro e che permette di liberare blocchi e far fluire meglio le proprie energie.
La connessione avviene attraverso il corpo astrale-emozionale (Manomayakosha) che permette di attraversare qualsiasi distanza o barriera.

COME FUNZIONA

Durante il trattamento verranno utilizzate le conoscenze tantriche e la combinazione del prana (energia vitale), l’energia cosmica e l’attivazione delle energie sessuali che contribuiscono al processo di auto-guarigione.

La sessione avviene tramite video-call con una consulenza iniziale e feedback finale dopo il trattamento. La sessione vera e propria si riceve da sdraiati per permettere un maggior rilassamento e preparare il corpo a ricevere le energie benefiche, lavorando sul corpo, sui chakra e sul corpo emozionale. 
Durata variabile della sessione, circa 1h15 inclusa la consulenza.

Alcune persone possono avere una certa sensibilità a percepire le energie. Con il tempo sarà possibile percepire le stesse in varie forme: formicolii, vibrazioni, piccoli spasmi simili ad orgasmi, calore e così via. Possono verificarsi sblocchi energetici ed emozionali che saranno guidati per permettere di ritornare in armonia e vivere la vita nella pienezza.

UN PERCORSO DI AUTO-GUARIGIONE

Se vuoi essere seguito in un percorso di auto-conoscenza e auto-guarigione, è possibile combinare il trattamento di Tantra Remote Energy Healing con i “timer” (supporti energetici che costantemente aprono un canale con l’energia cosmica e hanno la durata della fase della luna), con consulenze olistiche e tantriche ed infine con trattamenti olistici in presenza.

Consulenza Olistica

Nota:

Da non confondere l’utilizzo delle energie sessuali con atti o prestazioni di ogni genere.
Questo esula dal trattamento che è da considerarsi prettamente energetico-spirituale con uno scopo di perseguire il benessere fisico, energetico ed emozionale.

Inoltre nota che questi trattamenti sono da considerarsi un supporto energetico e non delle cure mediche sostitutive.
Non verrà mai richiesto di abbandonare cure mediche.

A seguito del trattamento si potrà notare un grado di rilassamento profondo, sensazione di benessere psico-fisico, più vitalità.
I trattamenti olistici possono essere di aiuto anche come detox per il corpo, in quanto le energie che si liberano possono muovere tossine.
Qualche sensazione di mal di testa o scombussolamento può apparire e di solito con un po’ di riposo e idratazione (bere molta acqua) si permette al corpo di rilasciare le tossine.

In un percorso di benessere e auto-guarigione, possono essere integrati anche altri trattamenti, come il massaggio tantrico

Prenota una sessione

Vuoi imparare a massaggiare?