Massaggio Tantrico - Tantric Massage

La tua vita di coppia è appiattita?

Hai bisogno di ritrovare sintonia sensuale e sessuale?

Sei stanco e senza energia?

Sei curioso di sviluppare il tuo potenziale?

CONOSCI TE STESSO E IL TUO CORPO

Il Massaggio Ayurvedico Tantrico è indicato per chi vuole scoprire e sviluppare il potenziale energetico-sessuale allo scopo di utilizzarlo per avere stati elevati di profondo piacere e armonia corpo-mente.
Efficace per ritrovare armonia nella coppia su tutti i livelli, sia con percorsi individuali, corsi di massaggio tantrico, yoga.

Inoltre permette di avere più fiducia in se stessi ed essere in contatto con il proprio sé e con il proprio corpo.

Consigliato anche per chi vuole migliorare e rendere più soddisfacente la propria vita di coppia e imparare a vivere in armonia le relazioni.

Ottimo coadiuvante per chi ha problemi sessuali come: eiaculazione precoce, disfunzione erettile, perdita di appetito sessuale, anorgasmia
Nota: il trattamento non sostituisce nessuna prescrizione medica, ma può aiutare a risvegliare e armonizzare le energie sessuali e praniche per tornare in sintonia con il proprio corpo

Introduzione al Massaggio Tantrico

IL MASSAGGIO

Il massaggio tantrico proposto è un trattamento completo, con parti massaggiate con olio e parte più energetica, senza tocco. Generalmente è fatto a terra su un futon, ma per chi ha bisogno di usare il lettino si possono organizzare corsi privati ad hoc. La parte genitale è opzionale e viene decisa con il consenso del ricevente, insieme all’operatore.

Nel massaggio tantrico si impara a controllare le energie e con la pratica aumenterete la sensibilità sia nel ricevere che nel donare questo atto di amore incondizionato.

Le tecniche sono insegnate  e guidate in modo da garantire ASSOLUTO RISPETTO della ricevente e con la MASSIMA ATTENZIONE per far sì che questa sia un’esperienza piacevole, di crescita e di auto-guarigione.

Atmajyoti è insegnante e operatrice certificata, seria e professionale, in grado di seguire attentamente gli studenti, guidandoli passo passo.

Adatto sia agli uomini che alle donne!

Vuoi imparare a massaggiare?

Cos'è il Tantra - intervista ad Animaolistica

BENEFICI DEL TANTRA E DEL MASSAGGIO

Il Tantra può essere visto come un percorso di crescita e risveglio del proprio potenziale fisico-psichico-spirituale e il massaggio può essere un valido supporto in questa direzione.

Il Massaggio Tantrico come percorso di profonda conoscenza di sé è basato sulla stimolazione dei punti Marma e lavora sul risveglio delle percezioni sensoriali e sensuali di tutto il corpo.

In questo modo andiamo a:

  • liberare e armonizzare energie latenti,
  • dinamizzando i Chakra (centri psichico-energetici)
  • donando rilassamento e calma profonda
  • risvegliando un piacere intenso a livello di tutto corpo e stati elevanti per l’anima
  • liberare blocchi energetici
  • arrivare ad avere orgasmi corporei*

VANTAGGI DEL MASSAGGIO TANTRICO

  • ENTRA IN CONTATTO CON IL TUO CORPO, LA TUA PURA ESSENZA!
  • SBLOCCA LE TUE ENERGIE PER SENTIRTI MEGLIO SEMPRE!
  • MIGLIORA IL TUO MODO DI RELAZIONARTI CON GLI ALTRI!
  • SCIOGLI I NODI E IL DOLORE DEL PASSATO E COSTRUISCI UN FUTURO IN ARMONIA
  • VIVI NEL PRESENTE IN MANIERA CONSAPEVOLE!
  • IMPARI A VIVERE SERENAMENTE LA SESSUALITA‘, PIENAMENTE E IN MODO SUBLIME!
  • PER LA DONNA: RITROVA LA TUA FEMMINILITÀ, IL TUO ESSERE PIENAMENTE DONNA
  • PER L’UOMO: VIVI APPIENO LA TUA VIRILITÀ, IL TUO ESSERE UOMO TANTRICO
  • PER LA COPPIA: COSTRUISCI IL RAPPORTO SULL’AMORE, RISPETTO, FIDUCIA, RINNOVATO DESIDERIO, LEGGEREZZA, ENTUSIASMO, VERITA’, PIACERE, ACCETTAZIONE E PERDONO. LASCIA I CONFLITTI, LE INCOMPRENSIONI, L’AMAREZZA, IL RIMORSO.

Demo Energy Body Orgasm

Leggi l’articolo di approfondimento sul
Tantra Bianco

Info generali

Il Massaggio Tantrico dura almeno 2 ore effettive, con feedback alla fine.

È necessario fare una colloquio/consulenza preparatoria al trattamento, durante la quale verrà valutato il percorso personalizzato anche con altri trattamenti

 

IL MASSAGGIO TANTRICO DI ANIMAOLISTICA SI BASA SUL TANTRA BIANCO

Durante il trattamento riceverai un massaggio completo, che può includere anche i genitali (yoni e lingam) a scopo benefico e spirituale, smuovendo energie bloccate e traumi e sublimando le energie.

È possibile percepire vibrazioni, sensazioni energetiche e avvenire orgasmi corporei, come effetto collaterale positivo, ma non sono l’obiettivo principale.

Attraverso un percorso si può arrivare ad essere multi-orgasmici e a praticare la continenza sessuale (non eiaculazione) per prolungare il piacere e per arrivare ad alti stati di coscienza.

Non sono inclusi nel trattamento:

  • PRESTAZIONI SESSUALI DI QUALSIASI SORTA
  • MASSAGGIO PROSTATICO
  • EIACULAZIONE PERCHÉ È UNA PERDITA DI ENERGIA
  • NON SONO PREVISTE INTERAZIONI SESSUALI CON L’OPERATRICE, NEMMENO AL TERMINE DEL TRATTAMENTO

PREPARAZIONE AL MASSAGGIO

Sarà consigliata una preparazione nei giorni precedenti, per agevolare, beneficiare al massimo e aumentare l’efficacia del massaggio, si suggerisce di fare una preparazione con cibi veg e praticare yoga e/o meditazione.

Evitare alcuni cibi (caffè, alcol, carne) e fumo (qualsiasi tipo di tabacco o droghe) per almeno 2 o 3 giorni in modo da fare qualche giornata di detox e agevolare il movimento energetico.

Nessun risultato può essere garantito. Dipende dalla sensibilità della persona e dalle eventuali blocchi energetici e tossine presenti nel corpo.

 

Il massaggio viene eseguito secondo gli insegnamenti di Somananda, Tantric Master.

Massaggio Tantrico - Tantric Massage Man

Per avere maggiori informazioni o se vuoi prenotare un trattamento

puoi contattare Animaolistica 350.0151506 o info@animaolistica.it