SCOPRIRE IL PROPRIO TALENTO
Sin da bambina ho avuto a che fare con le energie e ho imparato diverse tecniche per usare il mio prana e quello cosmico, grazie alla guida di mia madre e di vari insegnanti e maestri che ho trovato sul mio percorso di crescita.
Poi nel 2016 ho deciso di dedicare tempo e risorse per esplorare un altro tipo di modalità: attraverso il Tantra .
Dopo un altro percorso di studi e pratica, sono arrivata a poter trattare le persone a distanza, attraverso il corpo astrale , con un cosiddetto “timer” per sostenere energeticamente le persone.
LA SVOLTA
Ora, con quest’ultimo corso che ho seguito, mi sono diplomata Tantra Remote Energy Healing Therapiste ho la possibilità così di fare trattamenti energetici tantrici a distanza, tramite videochat (tipo Skype, Zoom ecc…) e trattare le persone con tre diversi tipi di energia: Pranica, Cosmica e Sessuale .
L’energia sessuale, attivata a distanza, tramite tecniche imparate e collaudate, possono aumentare l’effetto profondo che va a liberare blocchi energetici, mentali e fisici.
Questi percorsi coadiuvano il proprio cammino di auto-guarigione , dando strumenti di auto-conoscenza e alleggerimento del carico emotivo e mentale, per poter realizzare la pienezza del vivere!
INFO
Vuoi sapere come funziona la pratica? Più informazioni sulla pagina dedicata Tantra Remote Energy Healing