ESSENZA TANTRIKA

Un puzzle di immagini e sensazioni che piovono come tanti pezzi da collegare
Solo alla fine se ne capirà il senso e l’essenza

Essenza Tantrika

Il primo libro di Animaolistica!

Cosa sappiamo davvero del Tantra? Possiamo essere tantrici?

Ritrova la tua vera essenza e la naturalezza dell’essere tantrico.

Strade che si intrecciano, tra incontri e ricordi. Una storia che può ricalcare quella di tanti, ma con una visione tantrica, che mira all’essenza di ciascuno, a ricordare che abbiamo già tutto dentro di noi.

Il romanzo racconta di due personaggi, Nina e Damiano, che si conoscono fin da piccoli.
La vita li porta a fare strade diverse per poi rincrociarsi.

Una storia spirituale tantrica, quella di Nina e Damiano, che farà capire al lettore quanto della nostra stessa vita, sia tantrica e spirituale per natura.

In questa storia troverete due persone e forse anche voi stessi, in un cammino interiore che li porterà a scoprire molto del loro essere tantrici!?

Inoltre questo racconto vuol portare una visione del tantra, nella sua essenza, non storpiata da significati più legati al sesso ed all’erotismo.

SCARICA L’ESTRATTO

Riceverai l’estratto del libro nella tua mail e potrai decidere poi se acquistarne una copia.

    * Campo obbligatorio

    ORA É DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE EBOOK!

    DESIDERO ACQUISTARE IL LIBRO

    Il libro è ordinabile su Amazon o su tutte le piattaforme e librerie più importanti come: laFeltrinelli, Mondadori, IBS, YouCanPrint…

    RICEVILO COME MATERIALE DIDATTICO

    Iscriviti ad un corso di Animaolistica (a contributo intero) e riceverai il libro in omaggio per le tue letture spirituali

    ANNA ATMAJYOTI LA MALFA

    Insegnante di Yoga e Insegnante e Operatrice di Massaggio Ayurvedico Olistico e Tantrico. Fondatrice del progetto Animaolistica.

    Inizia da giovanissima il suo percorso alla scoperta della spiritualità, attraverso studi (yoga, meditazione, ayurveda e tantra), viaggi ed esperienze.
    Con oltre 20 anni di attività, pratica ed approfondimento delle conoscenze, porta in questo racconto la sua visione del tantra nella pienezza della vita.

    Anna Atmajyoti La Malfa